Tour panoramico della città e il centro storico di Napoli

L'escursione visita 3 diverse aree: Napoli Monumentale, Napoli Panoramica e Napoli Storica

L'escursione visita 3 diverse aree: Napoli Monumentale (a piedi: Piazza del Plebiscito, Galleria Umberto I, Palazzo Reale, Teatro San Carlo, Castello Nuovo); Napoli Panoramica (in autobus: Via Caracciolo, Mergellina e Posillipo); e Napoli Storica (a piedi: la famosa "Spaccanapoli" con le chiese del Gesù Nuovo e Santa Chiara).


Info Prenotazione

L'escursione visita 3 diverse aree: Napoli Monumentale (a piedi: Piazza del Plebiscito, Galleria Umberto I, Palazzo Reale, Teatro San Carlo, Castello Nuovo); Napoli Panoramica (in autobus: Via Caracciolo, Mergellina e Posillipo); e Napoli Storica (a piedi: la famosa "Spaccanapoli" con le chiese del Gesù Nuovo e Santa Chiara).

Escursione garantita tutti i giorni, tranne 1 gennaio e 25 dicembre.

Pick up ed il drop off ai punti d’incontro prestabiliti con servizio gratuito come segue:

  • Hotel Holiday inn: 1pm
  • Hotel Ramada: 1:10pm
  • Hotel Terminus: 1:15pm
  • Hotel Cavour: 1:20pm
  • Hotel Jolly: 1:35pm
  • Hotel Royal: 1:45pm
  • Hotel Santa Lucia: 1:45pm
  • Hotel Vesuvio: 1:45pm
  • Hotel Excelsior: 1:45pm

Gli orari possono cambiare a causa del traffico e delle condizioni meteorologiche.

Durata 3 ore.

Include: autobus; pranzo non incluso.

Lingue: italiano e inglese.

Tutte le escursioni sono gratuite per i bambini fino a 3 anni.

L’organizzatore non è responsabile per variazioni dei costi di ingresso ai siti o dei biglietti degli aliscafi.

Durante il tour vi raccomandiamo di seguire sempre la vostra guida, in special modo nei luoghi affollati e di attenersi alle sue istruzioni. E’ indispensabile avvisare la guida se non desiderate continuare il tour fino al rientro in albergo onde evitare inutili attese al resto del gruppo che viaggia con voi. Decliniamo ogni responsabilità in caso vi perdiate.

Politica di cancellazione: In caso di annullamento del servizio notificato 2 giorni lavorativi prima della partenza del tour, sarà rimborsato l’intero costo dell’escursione. Meno di 2 giorni lavorativi prima o no show: 100% di penalità.

In tutti gli altri casi nulla sarà dovuto. La società si riserva il diritto di modificare itinerari e/o orari per impedimenti di forza maggiore (condizioni meteorologiche avverse, mare mosso etc) , senza preavviso e di annullare una o più escursioni senza altro obbligo che il rimborso totale del costo dell’escursione. La società non è responsabile per eventuali chiusure di Musei, siti archeologici e non risponde di scioperi, ritardi, irregolarità nel traffico cittadino o di qualsiasi altro genere, danni causati da terzi o da cause di forza maggiore. La società non è responsabile per eventuali variazioni dei prezzi degli ingressi o di aumenti nel costo dei servizi. La società inoltre non è responsabile per eventuali smarrimenti di oggetti durante le escursioni.

I clienti dovranno notificare per iscritto all’organizzatore eventuali lamentele o insoddisfazioni, o qualora considerino si siano verificate mancanze o errori da parte dell’organizzatore, entro e non oltre 7 giorni dalla data di effettuazione del tour.

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla fino a due giorni lavorativi prima e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio. Cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 35,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service