Una Giornata in Puglia: Gita nella Valle D’Itria

Un'escursione guidata nell'entroterra pugliese - tra paesaggi mozzafiato, mare incantevole e gustosissima enogastronomia

Una giornata alla scoperta dell’entroterra pugliese! La vostra gita include la città bianca di Ostuni, Cisternino (pranzo) e Martina Franca. Ecco una gita tra natura e trulli, ulivi secolari e vitigni - con il mare blu sempre sullo sfondo.

 


Info Prenotazione

Dedicate una giornata alla scoperta dell’entroterra pugliese! La vostra gita guidata parte dalla visita del centro storico della città bianca di Ostuni, per poi continuare a Cisternino dove vi aspetta un pranzetto a base delle celeberrime bombette (tradizionali involtini di carne). La vostra giornata si conclude nel centro storico di Martina Franca. Ecco una gita tra natura e trulli, ulivi secolari e vitigni - con il mare blu sempre sullo sfondo.

 

Disponibile: tutti i giorni.

Punto di ritrovo: ore 10:00 in Piazza della Libertà - Ostuni.

Durata: circa 8 ore

Lingue: inglese, francese

Il tour si svolge con un minimo di 2 persone.

 

Il tour comprende:

  • Guida
  • Visita delle città di Ostuni, Cisternino e Martina Franca
  • Pranzo a base di bombette a Cisternino

Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 2 giorni di anticipo.

 

Politica di cancellazione:

  • 100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour
  • 50% di rimborso da 14 a 5 giorni prima del tour
  • nessun rimborso per cancellazioni successive e no- show

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e-mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri antispam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

DA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo [email protected]. Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL, Comcast e Sbcglobal.net.

I voucher saranno anche disponibili, un giorno lavorativo dopo la richiesta, alla tua dashboard.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, si confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto (qualsiasi orario), nella stessa data.

Una Giornata in Puglia: Gita nella Valle D’Itria | Weekend in Italy

Una giornata alla scoperta del territorio della Puglia centrale. Tra Bari, Brindisi e Taranto, la Valle d’Itria corrisponde alla parte meridionale dell'altopiano delle Murge. Non è una vera valle - è la depressione carsica tra i centri di Locorotondo, Cisternino e Martina Franca.

Vedrete i trulli le caratteristiche ed esclusive abitazioni in pietra a forma di cono. Anche le masserie sono una presenza nel paesaggio rurale. Caratterizzato dall'uso della pietra locale utilizzata per costruire muri a secco, il paesaggio risplende anche grazie al terreno  tipico della Puglia meridionale, di colore rosso arancione.

Politica di cancellazione

100% di rimborso fino a 15 giorni prima del tour 50% di rimborso da 14 a 5 giorni prima del tour nessun rimborso per cancellazioni successive e no show.

Dettaglio Prezzi

Orari

Prenota Subito - € 95,00
Scegli una data:


full
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service